Home| Contatti| Raggiungici|
Cerca nel sito:

termo solari
 

Gli impianti sanitari negli ultimi anni hanno subito notevoli evoluzioni , questo ci ha permesso sempre di piu' di poter costruire impianti molto pratici e funzionali . In questa fase noi abbiamo fatto una scelta di prodotto che ci permettesse assoluta affidabilita' . Geberit e' il nome su cui abbiamo riposto fiducia da oltre un decennio . Visita il sito vedrai le soluzioni di un leader del settore impiantistico.

Visita il sito del produttore Geberit 





Per la realizzazione degli impianti di adduzione e di riscaldamento Geberit propone i sistemi Mepla,PushFit e Mapress. Entrambi i sistemi si compongono di tubi, raccordi e attrezzi.


Geberit Mepla è un sistema che si compone di tubo multistrato (PE-HD, alluminio, PE-Xb) e di raccordi pressfitting. Viene impiegato per la realizzazione di reti interne di distribuzione dell’acqua fredda e calda, per impianti di riscaldamento che prevedono l’allacciamento ai corpi riscaldanti o a pannelli radianti.
Geberit PushFit è un sistema veloce, sicuro ed affidabile che non necessita di attrezzi elettrici. Il raccordo robusto e tecnicamente all'avanguardia insieme al tubo multistrato leggero e stabile nella forma, compongono il sistema ideale per la distribuzione al piano.
Geberit Mapress
sono composti da tre componenti: tubi, raccordi e attrezzi. I tubi e i raccordi sono disponibili in Acciaio Inox, Acciaio al Carbonio, Rame (solo raccordi), e una speciale lega di nichel, ferro e rame, denominata CuNiFe (adatta alla cantieristica navale) e in Acciaio al Carbonio galvanizzato per impianti Sprinkler (antincendio).

Geberit Mepla
Il tubo multistrato di grande valore

ll tubo Geberit Mepla unisce in modo superlativo le caratteristiche del materiale sintetico con quelle del metallo che ne compone l’anima centrale. Ecco le caratteristiche principali del tubo Mepla:

Caratteristiche tipicamente "plastiche"
La leggerezza e la maneggevolezza che si traducono in rapidità di posa. L'elevatissima resistenza alla corrosione interna e ai raggi ultravioletti. La flessibilità del tubo che riduce allo stretto necessario per l'impiego dei raccordi.

Caratteristiche tipicamente "metalliche
La stabilità di forma. L'impermeabilità alla diffusione di ossigeno. La dilatazione molto contenuta con valori molto simili a quelli del metallo.
Collegamento pressfitting: giunzione affidabile
Se confrontati, questi materiali forniscono le stesse garanzie nella realizzazione di un impianto a regola d’arte. Geberit è riuscita a realizzare un raccordo del tutto simile a quelli in ottone e ad altri materiali per quanto riguarda caratteristiche tecniche, durata e sicurezza. Il collegamento tra tubo e raccordo avviene pressando il tubo direttamente sul raccordo con l’apposita pressatrice. La giunzione che si ottiene è sicura, garantita dalla validità del raccordo, dalla qualità del tubo e dalla precisione delle pressatrici Geberit.